Lo scenario perfetto.

La tenuta Sequerciani è palcoscenico, energia vitale, fonte di ispirazione, isola sperduta e spazio per il pensiero. Un luogo in cui nasce l’arte e un invito al godimento artistico.

Arte, performance & esperienza

Con il suo parco-giardino, gli uliveti, il punto panoramico dell’anfiteatro e la sua pista da ballo interna, la tenuta Sequerciani offre diverse piattaforme e possibilità per la creazione artistica. Musicisti, pittori, autori, attori, ballerini, qui, riescono sempre a trovare la giusta ispirazione. Il luogo perfetto per proiezioni di film, workshop, concerti, happenings e molto di più… 

Accademia del gusto

«La piccola accademia del gusto» è uno dei nostri progetti che intende vivere l’agricoltura biodinamica, i vini naturali e la cucina sana unendo esperienze sensoriali e momenti pedagogici. 

Matrimoni ed eventi particolari

Un giardino pieno di colori e profumi, uno sguardo verso l’infinito; la tenuta Sequerciani è senza dubbio un posto magico. Quale luogo più incantato del nostro anfiteatro per scambiarsi il fatidico «sì»? Dove meglio che in collina, a un party in piscina, per festeggiare un compleanno speciale? Se non sotto il cielo stellato del sud, dove trovare un luogo migliore per radunare, ancora una volta, famiglia e amici?

Non importa se progetto artistico o festa scintillante – siamo sempre lieti di offrirvi lo scenario perfetto per organizzare il vostro evento.