Lo scenario perfetto.

La tenuta Sequerciani è palcoscenico, energia vitale, fonte di ispirazione, isola sperduta e spazio per il pensiero. Un luogo in cui nasce l’arte e un invito al godimento artistico.

Arte, performance & esperienza

Con il suo parco-giardino, gli uliveti, il punto panoramico dell’anfiteatro e la sua pista da ballo interna, la tenuta Sequerciani offre diverse piattaforme e possibilità per la creazione artistica. Musicisti, pittori, autori, attori, ballerini, qui, riescono sempre a trovare la giusta ispirazione. Il luogo perfetto per proiezioni di film, workshop, concerti, happenings e molto di più… 

Accademia del gusto

«La piccola accademia del gusto» è uno dei nostri progetti che intende vivere l’agricoltura biodinamica, i vini naturali e la cucina sana unendo esperienze sensoriali e momenti pedagogici. 

Matrimoni ed eventi particolari

Un giardino pieno di colori e profumi, uno sguardo verso l’infinito; la tenuta Sequerciani è senza dubbio un posto magico. Quale luogo più incantato del nostro anfiteatro per scambiarsi il fatidico «sì»? Dove meglio che in collina, a un party in piscina, per festeggiare un compleanno speciale? Se non sotto il cielo stellato del sud, dove trovare un luogo migliore per radunare, ancora una volta, famiglia e amici?

Non importa se progetto artistico o festa scintillante – siamo sempre lieti di offrirvi lo scenario perfetto per organizzare il vostro evento. 

Diese Seite verwendet Cookies. Erfahren Sie in unserer Datenschutzerklärung mehr darüber, wie wir Cookies einsetzen und wie Sie Ihre Einstellungen ändern können.